Finestre Olbia-Tempio

 
 

In legno, alluminio, pvc, fisse, scorrevoli, a battente o a vasistas, queste sono alcune delle possibili modalità di progettazione e di adattamento degli infissi che la ditta può realizzare su misura. La fabbrica sarda è una realtà professionale di punta nel campo delle finestre ad Olbia-Tempio e provincia, con una gamma di prodotti che comprende anche i complementi a taglio termico e quelli con caratteristiche tecniche per isolamento acustico.

Come per i serramenti, anche in questo caso possono essere impiegati materiali di ogni tipo, in base alle esigenze o alle caratteristiche dell’ambiente domestico.Una finestra prodotta dalla Sarda Infissi è un elemento di design unico perché realizzata in maniera totalmente personalizzata, con specifiche tecniche originali e artigianali.

Sotto il profilo estetico questi complementi rendono l’habitat più accogliente, raffinato, gradevole da vedere sia dall’interno che dall’esterno, con dettagli curati meticolosamente e una precisione tecnologica che non conosce confronti. Dal punto di vista pratico e funzionale, le finestre della Sarda Infissi contribuiscono a migliorare le condizioni di sicurezza e vivibilità, proteggendo da umidità, freddo, escursioni termine, e non di meno da sgradite intrusioni. L’eccellenza dei materiali e la combinazione degli stessi con l’innovazione tecnica del concept, ha come risultato l’eliminazione di ponti termici, di umidità, condensa, spifferi e rumore.