Porte Olbia-Tempio

 
 

PORTE INTERNE

 
 
 
 
 
 

PORTE E FINESTRE VETRATE

 
 
 
 
 
 
Porta Grigia a quattro inserti
 
 
 
Porta Raffaello in legno con inserto in vetro opaco
 
 
 
Porta Laminata con quattro inserti
 
 
 
Porta Laccata
 
 
 
Porta Tullia in legno chiaro
 
 
 
 
 

Sarda Infissi è una delle aziende con il più vasto assortimento di porte di Olbia-Tempio, con proposte belle e tecnologiche per arredare e proteggere la casa. Modelli rustici, classici o attuali, hanno il comune denominatore della qualità, per sfidare il tempo e accompagnare a lungo ogni momento vissuto nel proprio nido domestico. La ditta non si limita alla progettazione e all’installazione dei complementi, ma si occupa anche della manutenzione, della riparazione e dell’eventuale sostituzione dei serramenti danneggiati.

Dalle porte tradizionali a quelle corazzate, dai varchi di ogni singola camera fino ai portoncini di ingresso esterno, ogni prodotto è costruito a regola d’arte, arricchito con particolari di gusto e materiali di prima scelta. Acciaio, alluminio, pvc, o magari legno, nelle sue innumerevoli essenze e calde espressioni estetiche, le porte vendute dalla ditta sono veri e propri gioielli d’arredo, pensati sia per uso civile che industriale.

Per gli amanti del legno massello, Sarda Infissi mette in campo modelli che coniugano la funzionalità con la forza del materiale naturale per eccellenza, disegnando forme e creando sfumature originali ed inimitabili. Di seguito un esempio delle possibili configurazioni di porte:
 

PORTE BLINDATE

 
 
 
 
 
Porta Fausta in legno color pastello e decorata
 
 
 
Porta Atena in
colore grigio
 
 
 
Porta in legno nero
 
 
 
Porta a vetri con inserti decorati
 
 
 
Porta Rustica in legno chiaro