Zanzariere Olbia-Tempio

 

 

 
 
 

 

 

Specialmente nei mesi più caldi, quando è necessario proteggere gli ambienti domestici sia da sole che dall’intrusione di sgraditi insetti molesti, niente è più indicato di appositi infissi e serramenti progettati apposta per tenere i locali freschi e protetti.

Sarda Infissi è un punto di riferimento commerciale e produttivo anche per articoli quali tele oscuranti, veneziane e zanzariere a Olbia-Tempio così come in tutto il territorio della provincia.

Ogni complemento d’arredo viene pensato e installato tenendo conto delle precise indicazioni del cliente, oltre che basandosi sulle effettive caratteristiche strutturali della casa.

Niente viene lasciato al caso in quanto la progettazione e la realizzazione su misura danno la certezza di un risultato impeccabile sotto ogni punto di vista. Non vi è alcun rischio di errore nel montaggio di componenti che possono rivelarsi inadatti alle condizioni tecniche del posto.

Lo staff della ditta svolge rilevamenti e misurazioni direttamente a domicilio, provvedendo poi a formulare un concept personalizzato.
 

 
 
 
 
Zanzariere  Olbia-Tempio
 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
Zanzariera
 
 
 

Che si tratti del sole o degli insetti, grazie alle innumerevoli soluzioni di design della Sarda Infissi, l’appartamento risulta sempre schermato e ombreggiato. Se non bastasse l’aspetto funzionale, non serve certo sottolineare la bellezza e l’eleganza dei manufatti, tanto che da soli riescono a definire e migliorare l’effetto estetico di qualunque contesto.

Le zanzariere possono essere sia fisse che mobili, per porte e per finestre, con meccanismi scorrevoli, a rullo e a tendina. Le tele oscuranti risultato poi molto utili in luoghi residenziali ma anche in ufficio, donando all’insieme un’atmosfera più accogliente e rilassante.

I materiali di supporto e le intelaiature vengono realizzare con materiali di ultima generazione, così da garantire una buona durata e robustezza. A scelta i complementi possono anche essere richiesti con diversa colorazione, per adattarsi alla facciata esterna di un edificio o per dare un tocco cromatico più suggestivo quando si guarda da fuori.